Futuro Remoto 2017, aperte le call per inviare i progetti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

C’è tempo fino al 28 febbraio per presentare le proposte di attività che si svolgeranno nel Villaggio della Scienza di Futuro Remoto, in piazza del Plebiscito dal 25 al 28 maggio 2017.  Tutte le info
FUTURO REMOTO – CONNESSIONI rappresenta un’occasione speciale per far conoscere le nuove prospettive aperte dai più recenti risultati della ricerca scientifica, culturale e tecnologica e le possibilità offerte a tutti noi per cambiare nel concreto la nostra vita, anche grazie all’innovazione promossa dal sistema della ricerca e dell’innovazione e dalle imprese del nostro Paese.

CONNESSIONI è potenziare il dialogo tra i soggetti che producono e promuovono cultura, è mettere in comune, è fare insieme, è cooperare, è fare rete, è alimentare la creatività, è trovare nuove soluzioni, è innovare, è sostenere la pace, è promuovere quella visione dello sharing che si vuole proporre come prospettiva per uno sviluppo sostenibile. CONNESSIONI è dare risposta all’esigenza di condivisione della conoscenza e di partecipazione democratica ai processi di innovazione in atto nella società.

L’edizione 2016 di Futuro Remoto ha visto protagonista anche l'Università della Campania Luigi Vanvitelli con numerosi progetti, lezioni speciali, laboratori e tante idee innovative!


CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT