BIBLIOinnova il futuro, al via il concorso

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pensa ad un oggetto che sarebbe utile in biblioteca e… progettalo! Parte il concorso di idee promosso e realizzato dal Coordinamento Nazionale Biblioteche di Architettura, la Biblioteca di Architettura e Disegno Industriale dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli", Material Connexion Italia, Fondazione Bio-architettura e Associazione Italiana Biblioteche, per la progettazione di un oggetto adatto alla biblioteca e/o alla lettura. A disposizione sette materiali innovativi della Materials Library Dadi dell'Università Vanvitelli. L’obiettivo del concorso di idee, a cui partecipano studenti di architettura, design e moda di tutta Italia, è quello di incentivare la progettazione innovativa e sostenibile a livello nazionale, a partire dagli oggetti in uso nelle biblioteche, per rendere i nostri “luoghi” e i nostri “territori” competitivi a livello nazionale e internazionale.

La scadenza per presentare gli elaborati è prevista per il 12 Maggio 2017. I vincitori saranno premiati nel corso della 15esima giornata internazionale del CNBA che si terrà presso l'Università degli Studi di Bologna il 26 Maggio 2017.

Per il bando consultare il sito del cnba

Per ulteriori chiarimenti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT