Diventa Youth Ambassador di ONE. Candidati entro il 12 gennaio 2020

ONE in Italia è alla ricerca di 45 nuovi Giovani Ambasciatori per il 2020!

Anche per il 2020 torna ONE Youth Ambassador, programma dell'Associazione ONE giunto alla 7ª edizione e volto a sostenere campagne di sensibilizzazione contro la povertà e a favore dello sviluppo internazionale. Per il 2020 l'impegno degli ambasciatori, che diventeranno rappresentanti volontari di ONE nel territorio, sarà finalizzato all'interazione con rappresentanti politici per parlare dell'importanza dei vaccini nella lotta contro la prevenzione malattie e per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (2030) e in vista del rifinanziamento dell’Alleanza Mondiale per i Vaccini.

Il programma, su base volontaria e della durata di un anno, suscita grande interesse tra gli studenti appassionati di affari internazionali e cooperazione fra le nazioni, e consente di sviluppare competenze utili per la futura carriera lavorativa. Tra queste: l’abilità di parlare ad un vasto pubblico, di interagire con rappresentanti politici e giornalisti, e di partecipare ad eventi di alto profilo.

Le candidature dovranno pervenire entro il 12 gennaio 2020. Per candidarsi bisogna compilare il questionario (in italiano o inglese) ed allegare il CV (in italiano o inglese). 

Non aspettare che qualcun altro cambi il mondo, candidati seguendo questo link https://act.one.org/survey/youth-ambassadors-2020-it/

Scopri di più

 

Ulteriori info sono consultabili sulle pagine Facebook e Twitter di  ONE Youth Ambassadors Italia.

https://www.facebook.com/oneyouthambassadoritalia/posts/2428148937401281

https://twitter.com/ONEinItalia/status/1204822326405148674

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT