Le fotografie più belle della tua Università, premiazione degli studenti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cinque studenti vincono il premio per le migliori fotografie dell'Università. Saranno consegnati dal Rettore Giuseppe Paolisso, mercoledì 12 settembre alle ore 11, nella Sala degli Affreschi del Chiostro di Sant'Andrea delle Dame, in via De Crecchio 7, i premi (iPad di diversi modelli) per gli studenti che si sono cimentati nel realizzare ognuno di lor almeno dieci immagini rappresentative dell’Ateneo, delle sue

sedi, delle attività che avessero loro stessi come protagonisti. Con i loro obiettivi, i giovani studenti della Vanvitelli hanno saputo cogliere momenti particolari per raccontare la loro vita universitaria in luoghi particolarmente significativi (cortili, aule, laboratori) o anche immagini capaci di cogliere attimi e emozioni.

Un concorso, quello per "Le fotografie più belle della tua Università", che ha voluto rafforzare il senso di appartenenza degli studenti dell’Università Vanvitelli, ma anche a dare vita a materiali fotografici che possano diventare patrimonio dell’Ateneo utile alla comunicazione nelle sue varie forme.

Graduatoria dei vincitori

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT