Bank@Work, con Unicredit la banca è sul posto di lavoro

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Prestiti, mutui, cessioni del quinto dello stipendio a tassi agevolati. E' Bank@Work, la Banca sul posto di lavoro, un’iniziativa di UniCredit che nasce per offrire ai dipendenti dell'Università Vanvitelli la possibilità di ricevere la consulenza specializzata di un Agente in Attività Finanziaria della rete MyAgents, su prodotti e servizi di UniCredit direttamente presso l’azienda, durante eventi dedicati, o in un luogo concordato con il dipendente. L’idea nasce dall’esigenza, sempre più forte, di offrire servizi innovativi ai dipendenti delle aziende che si avvalgono della rete MyAgents in un’ottica focalizzata sul benessere aziendale. Proprio per questo la rete di agenti in attività finanziaria MyAgents, mette a disposizione una consulenza qualificata che possa aiutare i tuoi dipendenti a far fronte ai loro bisogni concreti.
MyAgents è la rete di Agenti in Attività Finanziaria che il Gruppo UniCredit mette a disposizione dei propri clienti grazie ad una capillarità estesa su tutto il territorio nazionale e ad un servizio di consulenza e di offerta di prodotti e servizi bancari disponibili direttamente sul posto di lavoro o in altro luogo. è possibile concordare un appuntamento in qualsiasi giorno della settimana e negli orari più comodi, anche attraverso il sito www.bankatwork.unicredit.it. I prodotti sono collocati attraverso gli Agenti MyAgents: professionisti integrati nella cultura UniCredit e specializzati nel collocamento di prodotti di finanziamento.
Chi sono gli Agenti della rete MyAgents?
Le aziende che aderiscono all’iniziativa Bank@Work possono concordare la tipologia di servizio e consulenza per creare eventi e giornate “su misura” per offrire al proprio dipendente la possibilità di fissare un appuntamento con il consulente anche fuori dal normale orario di lavoro, presso il proprio domicilio o dove è più comodo.
Come funziona?
L’iniziativa Bank@Work è completamente gratuita e mette a disposizione un consulente della rete MyAgents UniCredit che, su richiesta dei dipendenti, fornirà un’assistenza personalizzata per individuare i prodotti del modello di servizio Bank@Work più adatti alle proprie esigenze: in pochi e semplici passi, compilando il form online, il dipendente può entrare in contatto con un Agente, chiedere informazioni sull’offerta Bank@Work o fissare un appuntamento
per una consulenza dedicata.
Cessione del Quinto dello Stipendio
Il prestito “Cessione del Quinto dello Stipendio” consente di avere un finanziamento la cui rata, a differenza dei prestiti personali, viene “trattenuta” direttamente in busta paga dal datore di lavoro.
Il Prestito Cessione del Quinto Bank@Work ha le seguenti caratteristiche:
• durata da 24 a 120 mesi
• tasso fisso per tutta la durata del prestito
• quota cedibile massimo 1/5 dello stipendio netto.
Mutui
UniCredit presenta un’offerta di Mutui per acquisto casa o ristrutturazione ampia e pronta a dare risposte alle esigenze del Cliente. La Gamma Mutuo Valore Italia sarà illustrata al dipendente dall’Agente MyAgents in tutte le sue caratteristiche e particolarità con un servizio di consulenza dedicato.
Prestiti personali
I prestiti personali Bank@Work di UniCredit possono aiutare il dipendente nella realizzazione di piccoli e grandi progetti suoi e della sua famiglia. Se il dipendente desidera effettuare un acquisto e non dispone della somma necessaria
può individuare con l’aiuto dell’Agente MyAgents il Prestito Personale che meglio risponde alle sue esigenze.

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT