Navette, Carpooling, app e monitoraggio Si chiama SoonToSUN il sistema mobilità per gli studenti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Condividere l’auto con lo smartphone. Il primo Ateneo in Italia che offre un’applicazione per raggiungere le sedi. E il parcheggio è gratis

Servizi di Navette bus, Carpooling, sistema di monitoraggio, social networks e supporto alla pianificazione di linee extraurbane e mobilità dolce. La Sun lancia il suo progetto di Mobilità SoonToSUN, un sistema integrato di trasporti, tra le prime Università in Italia ed in Europa, per venire sempre più incontro alle esigenze dei suoi studenti e per aiutarli a muoversi sul territorio tra le sedi dell’Ateneo nel modo più semplice ed economico.

Il nuovo sistema di trasporti di Ateneo prevede  in sintesi:

 

Servizi di navetta Bus gratuita 

Servizio di Carpooling

Sistema di monitoraggio della mobilità

 

“E’ un traguardo fondamentale – spiega il Rettore della Sun, Giuseppe Paolisso – che fin dal primo giorno della mia elezione a Rettore mi ero prefissato. Siamo riusciti a creare un sistema integrato che finalmente rende più vicini tutti i poli dell’Ateneo e che supporta gli studenti nei loro trasferimenti o nel raggiungimento della propria sede di studio. Le navette e l’app SoonToSUN renderanno più facile la vita del nostro studente e dimostrano quanto questa Università sia al passo con i tempi: sempre più connessa, più smart, più sostenibile.”

 

www.soontosun.unina2.it

 

 

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT