L'auto del futuro, al Dipartimento di Economia la premiazione di I AM FCA

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 28 settembre si terrà al Dipartimento di Economia di Capua la cerimonia di premiazione di I AM FCA, l'Innovation Award for Millennials, un open innovation contest sull'auto del futuro promosso da Fiat Chrysler Automobiles.
 Il contest è stato coordinato dal Dipartimento di Economia ed ha raccolto idee e proposte di oltre 1300 studenti di Economia di 6 Atenei del Centro-Sud: Vanvitelli, Università di Cassino, Università di Bari, Università del Molise, Università della Basilicata, Università di Chieti-Pescara, atenei in Regioni in cui FCA ha un proprio impianto di produzione. I primi classificati di ogni Ateneo vincono uno stage di 6 mesi in un plant FCA.
La cerimonia di premiazione si terrà alle 12.00 nell'Aula Magna del Dipartimento di Economia; ma dalle 9.30 alle 15.00 FCA ha organizzato nei cortili del Dipartimento una serie di attività collaterali di grande interesse per gli studenti. In particolare, fra le attività in programma, sono previste dimostrazioni di frenata assistita, realtà virtuale e realtà aumentata. Nei cortili saranno visionabili inoltre un modello di Panda SIM con schermo di proiezione e un prototipo di Jeep Renegade smontabile. In due gazebo si svolgeranno colloqui conoscitivi con studenti (che si terranno anche in una 4C e in due 500) e una sessione di coaching per la redazione di curriculum vitae su Linkedin.

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT