Self publishing, quando auto-pubblicarsi diventa un'arte

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Scrivere un libro, farne un editing corretto, una correzione di bozze pulita, ed una pubblicazione in house. Questi gli obiettivi del corso di formazione "Autopubblicazione: l'editoria fai da te" organizzato dall’Ufficio di Biblioteca del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università  Vanvitelli con l'Associazione Italiana Biblioteche (Campania) e di EWWA - European Writing Women Association, che si terrà il giorno 8 aprile presso il Palazzo Parente ad Aversa dalle 10.00 alle 18.00.
Si parlerà dell'editoria tradizionale e digitale, editing e correzioni di bozze, di come creare una copertina vincente e si daranno nozioni sul diritto di autore. Nella parte pratica si illustrerà come creare un ebook a costo zero.
L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata entro il 05 aprile 2017. I partecipanto dovranno inviare richiesta di iscrizione al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. inserendo nell'oggetto: “Richiesta di iscrizione al corso Autopubblicazione”. Categoria …….” [es: bibliotecario], oppure è possibile consegnare a mano la domanda di iscrizione presso l’Ufficio di Biblioteca del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale di Ateneo in via San Lorenzo, n. 1 – 81031 Aversa (CE). La biblioteca mette a disposizione  facsimile della domanda da compilare. Sarà possibile fare richiesta di iscrizione al corso dal 27 marzo al 05 aprile 2017.
Saranno ammesse le prime 40 richieste. Faranno fede la data e l’ora di consegna. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi alla dott.ssa Rachele Arena (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Locandina

Domanda

Dettagli

 

 

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT