Maestri alla Reggia, prossimo appuntamento con Margherita Buy

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Vincitrice di sette David di Donatello, sette Nastri d'Argento, cinque Globi d'oro e tredici Ciak d'oro: è Margherita Buy il prossimo ospite per la rassegna “Maestri alla Reggia” in programma venerdì 10 marzo alle ore 18.00 presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta.

Tornano i protagonisti del cinema italiano all’Università della Campania Luigi Vanvitelli. Tornano alla Reggia di Caserta, grazie al secondo atto di un grande progetto culturale realizzato dall’Ateneo, con la direzione artistica di Remigio Truocchio, in collaborazione con Ciak, la Reggia di Caserta, l'Associazione "Amici della Reggia", il Comune di Caserta e la Camera di Commercio e organizzato da Cineventi.

Dopo l’inaugurazione con Carlo Verdone gli studenti incontreranno venerdì 10 marzo Margherita Buy - intervistata dal direttore di Ciak, Piera Detassis

La partecipazione agli incontri è gratuita e gestita, per gli studenti dell’Università, attraverso l’Ufficio attività studentesche e le associazioni degli studenti; per la città, attraverso la distribuzione di inviti sulla pagina facebook "Maestri alla Reggia".

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT