Premi per le migliori tesi di dottorato dall'Accademia Ercolanese

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Premi per le migliori tesi di Dottorato di Ricerca. L'Accademia Ercolanese, bandisce per il 2018 un concorso per un premio di 1.000.00 (mille/00) Euro, destinato a giovani che abbiano conseguito il titolo di Dottore di Ricerca nel periodo novembre 2015- giugno 2018 presso la Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" (scadenza 20 ottobre 2018).

Il premio è destinato alla migliore tesi di Dottorato di Ricerca avente per oggetto un argomento compreso in una delle seguenti aree tematiche: Beni Culturali, Economia, Ingegneria, Lettere, Medicina, Scienze Ambientali, Studi Politici o aree affini.

Potranno anche essere conferiti fino ad un massimo di due "diplomi d'onore" a ulteriori tesi particolarmente significative. Il conferimento del "diploma d'onore" dà esclusivamente diritto alla pubblicazione di una sintesi della tesi nel giornale ufficiale dell'Accademia e nel relativo sito  www.accademiaercolanese.it.

A tutti i candidati ammessi al concorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

L'attribuzione dei premi sarà deliberata da un'apposita Commissione entro 30 giorni dal termine di presentazione delle domande. La Commissione sarà costituita dal Rettore della Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" o suo delegato, dal Delegato al Dottorato e da un Docente indicato dal Rettore, dai Sindaci delle città di Caserta e di Ercolano o da loro delegati e, con funzioni di Presidente, dal Presidente dell'Accademia o da una persona da lui designata. L'esito della selezione sarà comunicato a tutti i partecipanti.

I riconoscimenti saranno consegnati nel corso di una pubblica cerimonia.

per maggiori info clicca qui

 

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT