Carriera medica/odontoiatrica, la Francia vuole candidati dell'UE

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fino a €6.000 di retribuzione, orari flessibili, congedi pagati. Queste le condizioni offerta da Cooptalis, agenzia di reclutamento specializzata in mobilità internazionale, che ricerca medici e odontoiatri per un periodo di lavoro all’estero.

I candidati, giovani laureati e/o specialisti con più anni di esperienza, avranno diritto a molti benefit, tra cui il supporto all'iscrizione all’Ordine dei Medici francese, la ricerca di un alloggio vicino al luogo di lavoro, supporto nella ricerca di lavoro per il proprio partner e della scuola per i propri figli. I candidati interessati al progetto incontreranno un gruppo composto da Medici e Consulenti esperti in mobilità, che si occuperanno di consigliare e accompagnare in ogni fase il candidato e la propria famiglia nel corso del proprio trasferimento. Requisito fondamentale richiesto è essere dotati di un livello di francese conversazionale (B2).
Progetta il cambiamento, candidati inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per maggiori informazioni clicca qui.

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT