FAAM, nuove posizioni lavorative disponibili

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Azienda operante nel settore industriale nei sistemi di accumulo di energia ad altissima efficienza energetica ricerca due figure professionali con caratteristiche specifiche.

Ingegnere Hardwarista
Il candidato ideale è un brillante Ingegnere Informatico o Elettronico, che ha maturato una significativa esperienza nella mansione sopracitata lavorando autonomamente in base agli obiettivi fissati. Requisiti richiesti:

- Esperienza di 5/6 anni nell’ambito della progettazione HW con particolare esperienza nella progettazione embedded. Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione (TCP/IP – CAN – RS485 - ..)
- Conoscenza dei principali tool di progettazione (circuitale – layout), simulazione (OrCAD, Altium,..)
- Ottima conoscenza di elettronica digitale e analogica. Analisi e progetto di circuiti mixed signal (uC, DSP, convertitori)
- Esperienza e conoscenza delle principali normative di riferimento (CE, internazionali) da considerare in fase di progettazione/validazione
- La risorsa dovrà occuparsi dell’industrializzazione del prodotto, dalle specifiche iniziali fino alla messa in produzione, con particolare attenzione all’affidabilità, alla collaudabilità e ai costi
- Stesura delle specifiche e documentazione prodotto
- Stesura delle specifiche di collaudo di produzione
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Costituisce un plus la conoscenza e capacità di programmazione del linguaggio C/C++
Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese, tensione all’innovazione e attitudine al problem solving.
Sede di lavoro: Teverola (CE), disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Previsto un periodo di formazione/affiancamento presso altre sedi italiane del Gruppo.
L'azienda offre contratto e livello commisurato all'esperienza maturata e possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico di respiro internazionale.
I candidati interessati possono inviare il CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


Ingegnere softwarista

“Azienda operante nel settore industriale nei sistemi di accumulo di energia ad altissima efficienza energetica ricerca un Programmatore C\C++ per mansioni di programmazione e progettazione firmware su microcontrollori.”
La risorsa, rispondendo al Responsabile R&D, avrà le seguenti responsabilità:
• Sviluppo di firmware e software di programmazione di nuovi prodotti e di quelli esistenti;
• Progettazione e automazione dei sistemi elettronici ed elettromeccanici;
• Redazione documenti tecnici per la certificazione di prodotto anche HW
• Definizione delle architetture in termini di potenza di calcolo, dimensionamento di memoria e periferiche dei microcontrollori
• Interfaccia con i colleghi hardwaristi
Il candidato ideale è un brillante Ingegnere Informatico o Elettronico, interessato in breve tempo a crescere professionalmente verso posizioni di responsabilità tecnica, che ha maturato qualche anno di esperienza nella mansione utilizzando linguaggi di programmazione di sistemi a microcontrollore.
Requisiti:
- Almeno 3/4 anni di esperienza maturata in ricerca e sviluppo/progettazione di firmware e software di dispositivi con elevato grado di automazione
- Esperienza nella programmazione di microcontrollori con core ARM Cortex e relativo uso di tools di compilazione per microcontrollori quali Microchip e Freescale
- Conoscenza di componentistica hardware di sistemi di comunicazione wired e wireless per applicazione su protocolli proprietari e IOT
- Conoscenza dei linguaggi C,C++, C#; Java, Visual Basic, Visual Studio
- Conoscenza di architetture e sviluppo software per microcontrollori 8/16/32 bit
- Disponibilità a trasferte all’estero.
Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese, tensione all’innovazione e attitudine al problem solving.
Sede di lavoro: Teverola (CE), disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Previsto un periodo di formazione/affiancamento presso altre sedi italiane del Gruppo.
L'azienda offre contratto e livello commisurato all'esperienza maturata e possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico di respiro internazionale.
I candidati interessati possono inviare il CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


L'Azienda in breve!

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT