iDoctors.it premia i migliori studenti con due borse di studio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Duemila euro per gli studenti migliori iscritti alla laurea magistrale. L'iniziativa parte da iDoctors.it, azienda leader nel settore delle prenotazioni di prestazioni mediche online, che bandisce 2 borse di studio, a fondo perduto, per il sostegno di studenti meritevoli. Perchè per intraprendere nuove strade e creare realtà di successo servono curiosità, impegno e dedizione, ed è proprio questo l'intento di iDoctors: aiutare un giovane talento a realizzare il proprio percorso di studi.

Chi può partecipare
La partecipazione al bando per le borse di studio è riservata agli studenti universitari, con cittadinanza italiana e residenti in Italia, iscritti ad un corso di laurea di secondo livello oppure ad un master riconosciuto di primo livello, presso atenei pubblici e/o privati accreditati sul territorio nazionale. Sono esclusi gli studenti iscritti a un corso di laurea magistrale a ciclo unico.
Come partecipare
E' possibile inviare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dal 16 Novembre 2017 ed entro e non oltre il 22 Dicembre 2017 alle ore 24.00. La mail di candidatura dovrà contenere i seguenti documenti:
- Modello di partecipazione (scaricabile qui in formato PDF) compilato in ogni sua parte
- Fotocopia di un documento di identità in corso di validità
- Copia del certificato ISEE valido per il diritto allo studio
- Conferma d'iscrizione presso una Università italiana o copia del bollettino di iscrizione
- Copia del certificato di laurea triennale

Come sarà scelto il vincitore?
La graduatoria definitiva, effettuata senza alcuna differenziazione per università, corsi di studio e livelli di corso di studi, sarà definita in ordine decrescente attraverso un punteggio attribuito in base ai seguenti requisiti:
Voto di laurea triennale superiore a 90
Valore ISEE inferiore ai 23.000€

Tutte le info

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT