Tirocinio presso la Prefettura - Uffici Territoriali del Governo di Caserta

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
La Prefettura UTG di Caserta ha indetto la selezione per un numero di 10 tirocini della durata di 6 mesi. La selezione è rivolta agli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza iscritti ad uno dei Corsi di Laurea Magistrale/Specialistica/Ciclo unico.
 
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 16 giugno 2017 esclusivamente via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente oggetto “candidatura tirocini curriculari, edizione 2016/2017”. Le domande dovranno essere compilate secondo il presente schema e accompagnate dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e del curriculum vitae (per i dettagli fare riferimento allo schema di domanda). Non saranno prese in considerazione e saranno quindi automaticamente escluse, domande con dati incompleti o allegati mancanti o prive di sottoscrizione.
 
A seguito dell’approvazione dell’elenco dei tirocini ammessi, si procederà alla formalizzazione dei medesimi con la predisposizione, per ciascun tirocinante, di un progetto formativo predisposto a cura del tutor di riferimento.
 

Per ulteriori informazioni:

Referente Dott.ssa Daniela LOMBARDI
Dirigente del Servizio Amministrazione, Servizi Generali e Attività Contrattuali
Telefono 0823.42.9371

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT