Premio AIDP, ad Economia vince il rosa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E’ stata un’equipe in rosa, composta dalle studentesse del Dipartimento di Economia dell’Università Vanvitelli, a vincere il premio AIDP con il project work su La Doria, azienda produttrice di conserve alimentari.

Il lavoro è stato sviluppato nell'ambito dei corsi di Gestione delle risorse Umane e Organizzazione delle Imprese di trasporto - corso di laurea triennale in Economia Aziendale - tenuto dai docenti dell’Università Martinez e Pezzillo Iacono, ed è stato valutato, insieme ad altri, da una giuria composta da esperti di HR dell'AIDP, l'Associazione Italiana Direttori del Personale.

“L’iniziativa ha rappresentato da un lato un modo per avvicinare i ragazzi della magistrale al mondo delle imprese e delle associazioni professionali con la finalità di sviluppare competenze di organizational assessment, – affermano i docenti – dall'altro offrire i contributi di questa esperienza di apprendimento ai tanti studenti più giovani della laurea triennale. Le studentesse del gruppo vincitore diventeranno gratuitamente socie AIDP e parteciperanno gratuitamente al convegno AIDP in programma a fine marzo a Massa Lubrense.

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT