Premi di studio per tesi sull'attività di comunicazione di organizzazione universitarie e di ricerca

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’AICUN, Associazione Italiana Comunicatori d’Università, indice un concorso per titoli per l’attribuzione di due premi di studio a tesi svolte sull’attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca sia con riferimento ai pubblici interni, sia con riguardo alle relazioni con i pubblici esterni, con il territorio e più in generale con l’ambiente in cui sono chiamate ad operare.

Si tratta di:

  • un premio di 1.500 euro da assegnare ad una tesi magistrale, di master o di dottorato
  • un premio di 500 euro da destinare ad una tesi triennale

I premi hanno lo scopo di dare riconoscimento e visibilità a lavori di particolare rilievo che riguardino i temi strategici e operativi della comunicazione e di contribuire cosìalla continua evoluzione delle ricerche e degli studi riguardanti le organizzazioni dell’alta formazione e della ricerca. 

Il concorso è riservato ai laureati (Laurea triennale e magistrale) e ai diplomati dei Master e dei dottorati di ricerca presso le Università di lingua italiana, nell’a.a. 2014-2015.

I premi verranno ufficialmente assegnati nel corso del Forum annuale dell’Associazione che si terrà a Roma il 17 marzo 2017 presso LUMSA Università. 

Per poter partecipare al bando è necessario inviare le domande di ammissione al concorso e la relativa documentazione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 gennaio 2017.

Scarica il bando

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT