Seta bianca per la Regina d'America, ecco il primo outfit ufficiale firmato Lady Trump

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trump3Bdi Rosa Granatolaureata in Design per l'innovazione @Università della Campania

 

Abbiamo ammirato ed analizzato la First Lady all'insediamento del marito nello studio ovale, con il meraviglioso e sognante abito carta da zucchero e al Ballo Inaugurale nel vaniglia lungo. E cosa dire della tuta di seta bianca firmata Ralph Lauren, il primo outfit ufficiale della First Lady? Adoro!

Un abito particolare, con scollatura monospalla a destra e mezza manica sul lato sinistro, il cui tessuto cade morbido e liscio con un orlo che sfiora il pavimento.

Un abito dalla linea sofisticata, reso tale anche dal colore, che conferisce un'aria di romanticismo e di ritorno ad un passato non così lontano - dato che nell'immaginario americano il bianco è associato alla lotta per il diritto di voto ad opera delle suffraggette!- Un chiaro messaggio di  piena coscienza del ruolo che ricopre e accettazione dello stesso.

Adesso ci chiediamo: quali saranno le sue scelte fashion durante il mandato? Continuerà ad avere uno stile sobrio da First Lady - sulla scia delle più importanti che l'hanno preceduta - o inventerà un suo modo di presentarsi unico, che abbracci non solo la veste di “brava moglie del presidente” ma che rappresenti anche il lato, ormai messo da parte,  di graffiante top model?

 

 

 

 

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT